RELATORI INCONTRI


Alberto Manodori Sagredo

manodoriArcheologo e storico dell'arte, docente di Storia della Fotografia presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Roma "Tor Vergata", ha pubblicato studi di storia dell'arte dell'antica Roma e di storia della Fotografia, curatore di mostre bibliografiche e fotografiche del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

 

Francesca Mastrantonio

mastrantonioPsicologa e psicoterapeuta, è Direttrice presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata Seraphicum (SCUPSIS) di Roma.

 

 

Davide Mancori

mancoriAutore della Fotografia, é vice presidente nazionale della A.I.C. - I.M.A.G.O. e presidente della Jinko Communications.
Membro della giuria del Premio David di Donatello, ha prodotto lungometraggi e documentari in Italia e all'estero.

 

Marcello Foti

fotiDirettore Generale del "Centro Sperimentale di Cinematografia" e Amministratore delegato della CSC production, società di produzione cinematografica controllata dal CSC.
Responsabile Settore Cinema di Federculture, é componente della Giuria del Premio "David di Donatello" e fa parte della Commissione Tecnica della regione Abruzzo quale esperto delle attività cinematografiche, audiovisive e multimediali.

 

Roberto Girometti

giromettiAutore della fotografia ed ex presidente dell'A.I.C., nel cinema da 40 anni ha lavorato con svariati registi a lungometraggi, documentari e reportage televisivi.
Fa parte della giuria del Festival di Maiori, dedicato a Roberto Rossellini, ed a quello di Torella dei Lombardi, dedicato a Sergio Leone.